Business Intelligence
FORMAZIONE REMOTA PER EMERGENZA COVID 19

Integrazione tra Microsoft Dynamics CRM e Power BI

La Business Intelligence per far crescere la tua attività

Microsoft Dynamics CRM e Power BI

Tutto sotto controllo

Power BI ti aiuta a identificare le opportunità con una singola dashboard. Analizza i risultati e visualizza le vendite con decine di metriche diverse per ottenere informazioni essenziali per sviluppare al meglio la tua attività.

Ottieni informazioni fondamentali sui clienti

Grazie a PowerBI avrai elementi visivi su metriche chiave del CRM Dyanimcs come il coinvolgimento dei clienti. Esegui analisi per tipo, priorità e area geografica.
Analizza le prestazioni dei servizi per numero di casi, percentuale di risoluzione, livello di priorità e altro. Approfondisci ogni aspetto per trovare la soluzione migliore.

Esplora i dati in modo approfondito

Esegui il drill-down in ogni grafico per comprendere gli aspetti specifici delle metriche come account, lead, ricavi e servizi. Scava in profondità nei dati e trova soluzioni che a prima vista sarebbero difficili da identificare.

Analizza e ottimizza i dati

Ottieni i dati giusti attraverso report analitici, dashboard e indicatori KPI predefiniti con la massima facilità di utilizzo. Esegui il drill-down con filtri e report dettagliati per ottenere informazioni traducibili in azione.

Ottieni risposte a domande reali.

In Power BI puoi porre domande come “Mostra il numero di interazioni con i lead e i tipi di interazioni in un determinato periodo come una linea”. Un grafico aggiornato visualizza i risultati, che puoi aggiungere al dashboard per monitorarli in modo continuativo.

Personalizza i report e le dashboard

Inizia da un report vuoto, seleziona i campi che vuoi esplorare da un elenco completo e trascinali in posizione. Aggiungi ai dashboard elementi visivi dai report personalizzati.

Analizza i lead

Connettendo Microsoft Dynamics Marketing a Power BI, puoi vedere tutti i dati sulla generazione di lead in una singola posizione per prendere decisioni maggiormente informate, più velocemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *