Questi strumenti:
Aiutano a trasformare i dati aziendali in elementi visivi avanzati, per un migliore processo decisionale. Producono indagini e analisi senza la necessità di supporto specializzato.
Supportano una potente interfaccia in linguaggio naturale e l’uso di strumenti grafici intuitivi.
Visualizzano i report di su più piattaforme e dispositivi. Anche in mobilità potrai mostrare report interattivi e aggiornamenti sulle vendite sul tuo notebook o dispositivo mobile.
Importano dati da centinaia di fonti diverse con la possibilità di connettersi a praticamente qualsiasi applicazione o fonte di dati. Alcuni esempi includono fogli di calcolo Excel, Oracle, SalesForce, SQL, SharePoint, Analytics, etc
Hanno la possibilità di incorporare facilmente analisi e formule nell’app per fornire report interattivi e visualizzazioni molto descrittive di dati e scenari.
Hanno la funzione di domande e risposte. Spesso il modo più rapido per ottenere una risposta dai dati è quello di porre una domanda con il linguaggio naturale. Esattamente quello che questi strumenti consentono di fare, rendendo questa funzionalità un vantaggio importante nella realizzazione di business Intelligence self-service.
Puoi approfondire anche qui